CHIAMACI RICHIEDI
INFORMAZIONI
Prodotto made in Italy
 

Serramenti in pvc

serramenti in pvc a Brescia

PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC A BRESCIA

L’azienda Brescia Porte tratta un materiale in PVC atossico – vergine di qualità il quale
non contiene piombo e riciclati.

 

Ottimo prodotto per quanto riguarda l’isolamento termico ed acustico che permette di recuperare il 50%
della spesa sostenuta in quanto rientra tra i prodotti ad efficienza energetica
.

 

Il nostro infisso in PVC offre una vasta gamma di colori ed inoltre si presta alla praticità nella
pulizia e nella manutenzione, molto confortevole per gli agenti atmosferici.

Serramento pvc Ekoplus Brescia

Serramento in PVC serie Ekoplus

La serie Ekoplus, caratterizzata dalla doppia guarnizione e dai profili anta e telaio a 5 camere a gradino esterno e con profondità del telaio di 73 mm, offre la garanzia di sicurezza funzionale nel tempo e una valida resistenza agli agenti atmosferici.

 

La doppia guarnizione di battuta, disposta su tutta la circonferenza e saldata negli angoli, garantisce una protezione affidabile contro il vento e la pioggia su tutte le tipologie con apertura a battente.

Serramento pvc standard Brescia

Serramento in PVC serie STANDARD

La serie Standard rappresenta quanto di più tecnologicamente avanzato sia oggi disponibile sul mercato degli infissi in PVC.

 

Il sistema a giunto aperto con guarnizione centrale (con possibilità di inserimento della 3° guarnizione opzionale) è composto da profili anta e telaio a 5 camere e assicura la massima protezione contro il vento e le intemperie, protezione che viene notevolmente incrementata dalla saldatura delle guarnizioni di battutta, centrali e di tenuta del vetro. Le elevate prestazioni di resistenza e tenuta rendono la serie Standard adatta a qualsiasi tipo situazione.

Serramento pvc 80due Brescia

Serramento in PVC serie 80DUE

Sistema 80Due nasce prevalentemente per soddisfare le richieste più esigenti nella progettazione sulla riqualificazione energetica, il suo sistema performante permette di ottenere risultati unici sulla finestra in PVC.

 

Particolarmente indicato per costruzioni in classe A e A+, il sistema garantisce la possibilità di vetrature fino a 52 mm. Composto da profili anta e telaio a 6 camere è in grado di offrire un’eccellente protezione termica e insonorizzante: valore Uf di 1,0 W/(m2K).

RICHIEDI INFORMAZIONI