CHIAMACI RICHIEDI
INFORMAZIONI
Prodotto made in Italy
 

Serramenti in legno

serramenti in legno a Brescia

Serramenti in legno a Brescia

serramenti in legno donano un aspetto molto confortevole alle ambientazioni, una corretta illuminazione in casa, un’ottima tenuta alle intemperie (se si scelgono gli infissi esterni di qualità), il tanto desiderato isolamento termico e acustico, senza sottovalutare l’aspetto legato alla sicurezza in provincia di Brescia.

serramenti in legno rispetto ad altri materiali come l’alluminio e il pvc, vantano un calore inimitabile, sono sicuramente più pregiati rispetto alle altre tipologie di infissi in legno, offrono un isolamento acustico e termico senza compromessi, sono molto resistenti all’acqua e all’umidità e soprattutto non subiscono deformazioni nel tempo.

Produzione serramenti in legno

Scegli la produzione di serramenti in legno più adatto alle tue esigenze.

Serramento legno Elite Brescia

Serramento in legno serie Elite

Il serramento Elite è caratterizzato da un profilo da 68×80 mm che gli consente di ottenere valori di isolamento termico ed acustico notevoli con permeabilità all’aria in Classe 4, tenuta all’acqua in Classe 7A e resistenza al carico del vento in Classe C5. La tripla battuta con gocciolatoio di alluminio o, a richiesta, in legno, e l’ampia camera di decompressione ne completano l’assetto.

 

Elite è dotato di due guarnizioni e arriva fino ad un Uw 1,40. La sua ferramenta, integrata nel profilo, è predisposta antieffrazione, regolabile, con anta-ribalta.

 

È disponibile in pino lamellare, in abete, larice e rovere lamellari in svariati colori e finiture.

DATI TECNICI

permeabilità all’aria classe 4
tenuta all’acqua classe 7a
resistenza al carico del vento classe c5
trasmittanza termica del telaio 1,50 w/m2k
trasmittanza termica della finestra 1,40 w/m2k
Serramento Elite plus legno Brescia

Serramento in legno serie Elite +

Il serramento Elite è caratterizzato con anta maggiorata a 80 mm di spessore che può montare vetrocamere fino a 40 mm, con un abbattimento acustico fino a 46 dB e una trasmittanza termica della finestra fino a Uw 0,98. La tripla battuta con gocciolatoio di alluminio o, a richiesta, in legno, e l’ampia camera di decompressione ne completano l’assetto.

 

La sua ferramenta, integrata nel profilo, è predisposta antieffrazione, regolabile, con anta-ribalta e frizione. È disponibile in pino massello e lamellare, in abete, larice e rovere lamellari in svariati colori e finiture.

DATI TECNICI

permeabilità all’aria classe 4
tenuta all’acqua classe 7a
resistenza al carico del vento classe c5
trasmittanza termica del telaio 1,20 W/m2K
trasmittanza termica della finestra 0,98 W/m2K

Vendita serramenti in legno a Brescia

Brescia Porte vende serramenti in legno, prodotti con materiali di altissima qualità.
Pino lamellare, abete, meranti, rovere, larice lamellare, ciliegio, teak, castagno, larice, frassino, douglas, niangon e iroko: scegli i tuoi serramenti in base al giusto compromesso che vuoi raggiungere tra estetica e budget.

Con il miglior rapporto qualità prezzo a Brescia e provincia, Brescia Porte può soddisfare ogni tua richiesta di vendita di infissi in legno.

Installazione serramenti in legno a Brescia

Brescia Porte produce, vende e installa serramenti in legno a Brescia. I nostri tecnici specializzati sapranno consigliare l’installazione di serramenti in legno più adatta alle tue esigenze per fornirti un servizio chiavi in mano.

Ti affiancheranno proponendo l’installazione di infissi in legno più adatti in base alla posizione dell’immobile e relativa esposizione al sole, al giusto fabbisogno di illuminazione, alla miglior tipologia di vetro da utilizzare, all’isolamento termico e acustico desiderato.

Esigenze particolari? Scopri il servizio di serramenti in legno su misura

Grazie all’innovazione tecnologica possiamo progettare e installare serramenti in legno su misura, personalizzati e all’avanguardia, esattamente come li desideri.
Anche i nostri infissi in legno su misura rispondono ai massimi standard di estetica, performance, durabilità e convenienza.

Inoltre grazie all’ecobonus 2021 – prorogato 2022 – e alla detrazione del 50% sugli infissi, è possibile ricevere una serie di incentivi che vanno nella direzione della sostenibilità, e nella riqualificazione energetica degli immobili.

RICHIEDI INFORMAZIONI


Accettazione Privacy Policy