Porte per interni

Porte laminato

Per rispondere alle esigenze sempre più pressanti del mondo moderno le porte in laminato di Brescia Porte si sono evolute continuamente. La loro particolare composizione permette di ricreare perfettamente una vasta gamma di materiali e finiture.

 

Leggere, ma al contempo robuste sono l’ideale per un ambiente di design ricercato e all’avanguardia. Grazie alla loro composizione inoltre sono molto resistenti all’usura del tempo, ai graffi, agli urti e all’umidità. I consulenti di Brescia Porte sono disponibili a Brescia e in tutta la sua provincia per un consulto gratuito.

Porte legno listellare

Queste porte sono create usando il migliore abete listellato, unito ad rivestimento tranciato o laminato. Sono molto resistenti e sono a tutti gli effetti dei veri e propri oggetti d’arredamento. All’interno non sono cave o tamburate quindi presentano una grande robustezza contro urti o scardinamenti.

 

Sono disponibili in una varietà elevata di finiture e colori ad un prezzo competitivo. Brescia Porte vende e installa porte in legno listellare in tutto il territorio di Brescia e provincia.

Porte massello

Le porte in legno massello sono di genere robusto. Tutta la loro struttura, compreso il telaio, è realizzata in legno pieno, o appunto massello. Il materiale viene ricavato dalla parte interna del tronco, quella con una minore quantità di umidità. Tramite tecniche di levigatura e piallatura le piccole crepe del legno vengono trattate. Si tratta delle porte economicamente più care, ma anche di quelle più robuste e resistenti.

 

Il loro particolare design diventa un elemento d’arredo dal valore aggiunto in tutte quelle abitazioni che hanno un richiamo prettamente classico. Brescia Porte vende e installa porte in legno massello su tutto il territorio di Brescia e provincia.

Porte legno tamburato

Questo genere di porte utilizza telai e ante in legno massello per una maggiore resistenza, ma al contempo utilizza anche al suo interno una struttura alveolare o a nido d’ape. La parte esterna, quella visibile, viene ricoperta e sigillata con materiali appositi, poi come per le porte in laminato vengono rivestite da strati che possono riprodurre fedelmente una vasta gamma di materiali.

 

La loro peculiarità è l’alta resistenza e l’indeformabilità nel tempo. Sono ideali per abitazioni che hanno un occhio di riguardo per un design all’avanguardia, moderno, e di stile. Brescia Porte è disponibile su tutto il territorio di Brescia e provincia.

Porte legno polimerico

Le porte in legno laminato sono di fattura superiore. Sono composte da particelle di legno rivestite da uno strato polimerico nobile. Sono molto resistenti agli urti e ai danni da liquidi e umidità. La loro particolare natura permette di personalizzarle con una vastissima gamma di finiture e colori.

 

Qualitativamente sono al di sopra delle porte in legno laminato. Brescia Porte e i suoi consulenti sono disponibili in tutto il territorio di Brescia e provincia per un consulto gratuito.

Porte raso muro

Per tutti quegli ambienti in cui la discrezione e la continuità visiva è fondamentale, Brescia Porte vende e installa porte raso muro o porte invisibile. Si tratta di particolari modelli che integrano il telaio e i cardini all’interno della struttura portante, permettendo la completa scomparsa di questi elementi una volta chiusa la porta. Elementi di design superiore che arredano la casa con discrezione senza urtare la continuità della parete.

 

Brescia Porte vende e installa porte raso muro in tutta Brescia. I suoi consulenti sono sempre a disposizione per un consulto gratuito del vasto catalogo a disposizione.

RICHIEDI INFORMAZIONI